L’ufficio di segreteria è aperto al pubblico:

dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

il mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 15.00

Direttore dei Servizi generali e amministrativi: Diletta Bilato

Il Direttore dei servizi generali e amministrativi  organizza il lavoro del personale assistente amministrativo, tecnico e ausiliario, sulla base delle linee di indirizzo definite dal dirigente scolastico. Supporta il dirigente nella predisposizione dei documenti di programmazione economica e nell’attività negoziale e fornisce fondamentali supporti tecnici in tutti i procedimenti amministrativi.E’ consegnatario dei beni della scuola.

L’Ufficio di segreteria è articolato in  tre sezioni: Ufficio 1-  Didattica (pratiche gestione alunni: iscrizioni, fascicoli personali, esami, registro elettronico, organi collegiali, elezioni, progetti, POF, ecc.) Ufficio 2 – Amministrativa (pratiche gestione del personale docente e ata: contratti, liquidazioni, adempimenti fiscali, assenze personale, graduatorie, trasferimenti, rilevazioni, aggiornamenti SIDI, ecc.) Ufficio 3 – Affari generali (protocollo, archivio, viaggi istruzione, interventi manutenzione, ecc.)